Lavora con Noi

SINDACATO AUTONOMO NAZIONALE MARITTIMI

LAVORA CON NOI


Il nostro Programma " STEPS TO SUCCESS" è il motore che ci accompagna alla realizzazione del nostro Progetto Aziendale.   

                                                                                          IL Presidente   

 

Il nostro "PROGRAMMA "STEPS TO SUCCES"  è stato perfezionato e provato che genera economia ed è per questo che possiamo, con certezza, garantire a chiunque il reddito che desidera crearsi. 

Le figure professionali, da inserire nella pianta organica aziendale dopo il raggiungimento degli obiettivi, ottenuti come Collaboratori Indipendenti, sono:

Dirigenti, Direttori di settore, Responsabili Uffici Direzione, Segretari/rie Uffici Direzione, Addetti Uffici Direzione, Collaboratori d' ufficio, altre figure.

Sede Direzione Nazionale: nella città di Messina.

Sedi di Lavoro: Ogni Collaboratore Indipendente lavorerà nella propria Regione, prevalentemente, nella propria città di residenza.

L' Azienda pone tre obiettivi e gradi professionali da raggiungere: "Bronze level", di 3°, 2° e 1° grado; "Silver leveldi 3°, 2° e 1° grado; e "Gold level"di 3°, 2° e 1° grado; I singoli obiettivi raggiunti saranno festeggiati, con tutti i "Capi Gruppo" ed i loro Team, ogni qualvolta  avranno raggiunto l'Obiettivo Aziendale Prefissato, con passaggio al livello professionale superiore con relativa consegna ufficiale della Spilla che identifica il livello professionale raggiunto del Socio-Collaboratore, ovvero"", Collaboratore Indipendente, con incardinatura all'interno della nostra Struttura Organizzativa Aziendale.

Aperture Sedi Regionali, Provinciali, Zonali: IN CORSO.

Struttura Organizzativa per ogni Regione: Il Segretario Generale Nazionale, dovrà gestire e formare le Sedi Regionali e relativo personale; I Segretari Regionali, dovranno gestire e formare le Sedi Provinciali e relativo personale; I Segretari Provinciali dovranno gestire e formare le Sedi Locali e relativo personale; 

Siamo in fase di strutturazione di un grande gruppo di professionisti, di una Nuova realtà lavorativa, che inaugurerà il "Nuovo modo di fare Sindacato". Non siamo il classico Sindacato, ma una Nuova Azienda di Servizi con una nuova mentalità di offrire lavoro a chiunque, esteso anche agli ultimi, ovvero, a chi viene rifiutato o a chi non ha avuto la fortuna di trovare quello che cercava. Noi scommettiamo su chiunque e chiunque, con noi, può arrivare ai livelli aziendali più alti. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa passata, perchè attraverso i nostri Meeting informativi/formativi del personale  che daremo le prime basi per svolgere il proprio lavoro.  

NOTA ESSENZIALE: OGNI SINGOLO "Collaboratore Indipendente" DOVRA' VERSARE ANNUALMENTE LA QUOTA SOCIALE DI EURO 50.00, poichè amministrativamente, risulterà Socio del nostro Sindacato.

Al socio che entra, versando la quota di 50 EURO, gli verrà interamente rimborsata secondo un Sistema Automatico di Flussi Finanziari (S.A.F.F.) sviluppato dalla Direzione Generale, che genera guadagni per ciascun Collaboratore Indipendente, permettendogli di costituirsi la sua Rendita a Vita.

Condizioni contrattuali di lavoro: Ogni singolo "Collaboratore Indipendente" avrà un contratto d'opera iniziale di 30 giorni, rinnovabili in mancanza di disdetta da una delle parti  dopo il raggiungimento del primo obiettivo base, sarà fatta una valutazione nel merito e decidere se trasformare il  contratto a Tempo determinato,  secondo le esigenze aziendali, ovvero dipendente o continuare l'attività come Collaboratore Professionista Indipendente.

Una parte dell' iter procedurale delle selezioni si svolgerà online, secondo i seguenti Steps: 

1° Step - Il candidato dovrà prendere visione del video sul nostro Canale Youtube, può farlo anche recandosi alla pagina " I nostri video" all'interno del presente Blog;

2° Step - Effettuata la visione, la persona dovrà inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria.sanamar@outlook.it, per confermare la propria disponibilità a partecipare al meeting di informazione/formazione, nella cui risposta riceverà, tutti i dettagli per poter partecipare.  

3° Step - Partecipazione al Meeting Informativo/Formativo dove a cocnclusione deciderà se firmare o meno il Contratto d'opera con la Direzione del Sindacato.


 

                 

Nessun commento:

Sindacato, un appellativo che oggi confonde!

  Sindacato Autonomo Nazionale Marittimi Non appena si parla di Sindacato, oggi, drizzano i capelli e si accappona la pelle di tutte le pers...